+39 334.20.41.288 info@giuliacfotografa.com

 

Wedding trailer video:

un video racconto davvero originale che lascerà un ricordo speciale ai novelli sposi e a tutti i loro invitati !

L’entrata in chiesa, il momento delle firme, il taglio della torta, il volo delle lanterne o, ancora, l’abbraccio dei genitori: ci sono infiniti momenti da ricordare durante il matrimonio e a volte le foto non bastano.

 

La musica come la fotografia ha un grande potenziale, sono forme d’arte che se unite possono restituire sensazioni e ricordi indelebili.

Il wedding trailer è un servizio che spesso propongo ai miei clienti e sempre più spesso mi viene richiesto.

La durata del video racconto è breve, solitamente non si superano i 5 minuti, è la sintesi fotografica delle nozze enfatizzata da un brano musicale che ha un fortissimo significato per la coppia che mi richiede sempre più questo tipo di servizio.

Spesso è difficile scegliere soltanto alcune immagini rispetto ad altre nel wedding trailer perchè vorresti non finisse mai!

 

Per l’intero racconto della giornata è ovviamente indicato l’album sia di stampo classico che fotolibro, dove le stampe in altissima qualità fine art restituiscono colori incredibili, le immagini hanno una profondità unica, vengono conservati i dettagli nelle ombre e nelle luci ed otteniamo un nero profondo.

La scelta del materiale su cui stampare è di fondamentale importanza, concretizza l’intenzione dell’artista permettendogli di veicolare al meglio il senso della sua opera.

 

La canzone è stata scelta dagli sposi e l’unione musica + immagini restituisce un nuovo valore ad ogni fotografia, maggiore intensità e fascino.

La location scelta è Casa Celincordia sulle colline Romagnole di Cesena.

 

Godetevi questo bellissimo matrimonio raccontato con le mie immagini.