+39 334.20.41.288 info@giuliacfotografa.com

Giulia

Il mio lavoro è fotografare gli eventi speciali della vostra vita.
Sono specializzata in uno stile fotografico spontaneo e professionale in puro stile reportage.

Vivo nel cuore della Romagna a Ravenna ma lavoro sia in Italia che all’estero raggiungendo i miei clienti, sempre in ricerca di nuove location, ambienti suggestivi e significativi per chi sceglie la mia visione fotografica.

Poter per me fotografare attimi tanto importanti, è un onore ed una grande soddisfazione.
Osservo ogni momento, sorrisi, lacrime, dettagli, sguardi, momenti speciali da cogliere, l’essenza di tante storie che in quel giorno si vanno ad intrecciare.

Ricerco scatti che profumano di vita, in tutte le loro sfumature. Un momento elegante e romantico, momenti appassionati, allegri, intimi, unici ed irripetibili.

Amo cogliere i dettagli di ogni momento per regalare emozioni e nuove prospettive visive.

Mi sento un’artigiana, una persona profondamente innamorata del proprio lavoro che realizza immagini speciali per i propri clienti.

La continua ricerca e i costanti aggiornamenti sono per me fondamentali al fine di aumentare le mie competenze e poter suggerire sempre nuove idee.

Quello che faccio con la macchina fotografica è cercare di fissare un momento, un’emozione che grazie ad un’immagine potrà rivivere negli anni a venire.

 

 

Non solo fotografia

Sono una persona che ama l’eleganza e la discrezione ma allo stesso tempo mi ritengo decisa
e ben organizzata in ciò che faccio.

Vivo a Ravenna in Italia e oltre alla fotografia matrimoniale & family che fa ormai parte della mia vita da qualche anno, amo la natura e per me camminare in un bosco insieme alla mia famiglia e al mio Golden Retriever Nerea è davvero qualcosa di speciale !

Ho fatto della mia passione più grande il mio lavoro, ogni volta incontro gente nuova ed è davvero stimolante riuscire a raccontare la loro, (la vostra) storia con una fotografia!

PROFESSIONALITÀ

Sono specializzata nella realizzazione di reportage matrimoniali, eseguo servizi fotografici con professionalità, creatività e passione, ponendo un’attenzione speciale a tutti quei particolari che possono rendere le vostre fotografie di valore.

Giulia C. Fotografa il tuo matrimonio a Forlì Cesena, Milano Marittima, Cervia, Bologna, Rimini, Verona, Venezia, Trento, Bolzano e in tutt’Italia.

Sono specializzata in reportage fotografici per matrimonio in stile creativo e personale.

Ogni matrimonio viene seguito direttamente da me, ogni fotografia viene interpretato dal mio modo di pensare la fotografia matrimoniale.

 

AFFIDABILITÀ

Lavoro esclusivamente nel mondo matrimoniale e family.

Collaboro con professionisti esperti che da moltissimi anni con serietà, passione e grande capacità rendono unico un giorno tanto speciale come quello del matrimonio.

Ho scelto di lavorare con la qualità, non amo i compromessi e metto tutta me stessa in ciò che faccio.

Se state cercando un fotografo professionista capace di interpretare e valorizzare ogni scatto in modo personale oltre ad una persona affidabile e sincera, questa sono io.

Ascolta il tuo cuore, Giulia C. Fotografa #Attimieterni

 

 

ESPERIENZA

Ritratto e reportage per raccontare il vostro evento. Un approccio poco invasivo che con quel tocco in più che rende viva ed evocativa un’immagine. 

Ogni coppia di sposi interpreta il matrimonio in modo differente, ogni futuro sposo e sposa immagina come vorrebbe vivere il proprio giorno speciale.

Oltre alla fotografia c’è un fattore personale, adoro conoscere bene i miei futuri clienti, sapere qualcosa in più delle loro vite mi permette di entrare nel loro mondo e coglierlo con la mia fotografia.

Partendo da questo concetto basilare si sviluppa tutto il mio lavoro.Uno stile che combina diversi approcci fotografici.

 

 

 

INDIRIZZO

Via B.Garavini 16
48125
S.Stefano – Ravenna
Italy

ORARI

Lun – Sab : Su appuntamento
Festività: Chiuso

Follow